Ormai abbiamo imparato a conoscerla: Belle Delphine fa di tutto per far parlare di sé… e l’opinione pubblica fa di tutto per parlare di lei.

Negli scorsi giorni la giovane influencer è stata al centro di numerose polemiche sui social e su vari media per delle foto pubblicate sui suoi profili dove veniva immortalata come una “giovane” rapita e pronta ad essere stuprata. Da queste immagini ne è poi uscito un video hard per il suo OnlyFans.

Lei, però, alla gogna mediatica questa volta non ci sta: “non devo chiedere scusa di nulla. Se entrambe le persone sono consenzienti non c’è niente di male a dlfare pratiche del genere. Rientra nel BDSM. Le accuse mi ricordano quelle ai videogiochi per cui ‘se mostrano violenza incitano la violenza‘. Non smetterò di mostrarmi in ambiti sessuali visto che sono un’adulta sessualmente attiva”.

Molte accuse sono scaturite dall’abbigliamento, che la ritraeva in vesti parecchio infantili: “volevo solo interpretare una ragazza d’epoca, e per quanto riguarda i miei tratti fisici… be’ non posso cambiare la mia genetica” è stata la sua risposta.

Insomma, Belle Delphine ci ha tenuto a difendere la propria scelta che, a detta di molti, è stata parecchio estrema. Tra i motivi per cui è stata presa di mira c’è certamente il fatto che non è un’attrice professionista (per cui probabilmente non si sarebbe scatenato alcun putiferio) bensì una influencer che si diletta a fare anche contenuti hard. Il suo essere seguita “un po’ da tutti”, vista anche la sua attività da youtuber, non ha di certo aiutato.