2021, “non è un buon inizio” come direbbe Alessandro Borghese. Dopo Gia Vendetti ha infatti annunciato ufficialmente il suo ritiro dalle scene anche Avi Love.
La 25enne, che in carriera ha vinto un XBIZ e un AVN Award, ha pubblicato un tweet sul suo profilo: “Mi ritiro ufficialmente dall’industria hard! Mi sono divertita molto e ringrazio tutti quelli con cui ho lavorato. Continuerò a pubblicare foto di me nuda ora e per sempre perché sapete che sotto sotto rimango sempre una zoccola ❤“.
Avi non ha poi dichiarato altro, non spiegando i motivi di questa scelta al suo pubblico. Può venire il sospetto, neanche troppo infondato, che il caos accaduto a Pornhub stia influendo sulle decisioni di alcune attrici. Probabilmente non è un caso che dopo quel putiferio (per chi non avesse seguito la questione, trovi tutti gli approfondimenti nella sezione “industria” sulla nostra pagina) la scelta venga di conseguenza.
Oltre a Gia Vendetti, va menzionata in questo senso Valentina Nappi, che aveva annunciato il suo ritiro (poi smentito) facendo un discorso su quanto siano pericolose le notizie che girano in questo periodo e le conseguenti manovre di Visa, Mastercard e della stessa Pornhub. La Nappi aveva infatti dichiarato che “non voglio smettere di fare porno, ma potrei essere costretta a farlo“: che sia il caso di Avi Love?