Se siete dei veri pornonauti, e sappiamo che lo siete, molto probabilmente nell’ultimo periodo potreste esservi trovati a vedere scene di Babybunny2k, che sta letteralmente scalando la sua personale vetta su PornHub.

Soli tre mesi di attività e soli 13 video pubblicati, ma già quasi 3 milioni di visualizzazioni, più di 5 mila iscritti, oltre 50 mila follower su Instagram e 1500 abbonati sul suo profilo OF: numeri impressionanti per essere una quasi esordiente. La giovanissima ragazza italiana crea contenuti insieme al suo compagno, @realdaddybunny: si tratta perlopiù di clip non lunghe e che puntano molto sulla categoria più vista e cercata nel nostro Paese, ovvero contenuti amatoriali con dialoghi in italiano (e sì, ce n’è sempre bisogno).

A conferma della bontà del percorso intrapreso basta vedere le classifiche, dove Babybunny2k viaggia verso la Top 200 mondiale nella categoria. Il mood delle sue produzioni è uno di quelli che piace di più: quel giusto mix tra amatoriale “da cellulare” e amatoriale “professionale”, con una bella alternanza di posizioni, idee e inquadrature. Tutto ciò, ripetiamo, in soli tre mesi. Babybunny2k ci sa fare e siamo sicuri che nei prossimi mesi continuerà a crescere, perché quando alla qualità di base si aggiungono idee ed originalità la strada è in discesa.

Le sue potenzialità sono evidenti: è una teen, è italiana, è bellissima, è sexy e parla in italiano nei video; un cocktail magnifico per gli appassionati del genere. Babybunny2k è la classica ragazza fregna della porta accanto, la compagna di classe che avresti sempre voluto: viso pulito, corpo da adolescente, qualche tatuaggio e tanta tecnica quando c’è da far impazzire un uomo. Insomma, ciò di cui non riusciamo proprio a fare a meno nella nostra libreria di seghe settimanali.

Per scoprire tutti i suoi link – tra qui la pagina OF dove ci sono i suoi contenuti più lunghi ed integrali – basta visitare il profilo apposito, @babybunny2klinks.