Beatrice Segreti è senza ombria di dubbio una delle sexy content creator più conosciute, amate e attive in Italia in questi anni. Abbiamo ospitato Beatrice in due puntate del podcast e avuta come star del mese di settembre nel PRN Premium, il nostro canale OnlyFans. In questo articolo vogliamo riportare un piccolo estratto di una puntata del PRN Podcast dove Beatrice Segreti – direttamente dal nostro studio di Roma – ha risposto ad alcune domande dei nostri follower.
Immagina di essere uomo per un giorno, cosa faresti?
Mi segherei tutto il tempo e probabilmente uscirei a petto nudo, mi piacerebbe molto l’idea visto che un uomo può mentre noi donne non possiamo farlo. Però si, mi toccherei sempre il cazzo. Masturbazione ogni giorno finchè non mi cade (ride ndr).
Ti vedresti bene con un grosso seno rifatto? Hai fatto qualcosa di chirurgia estetica?
No, non ho fatto nulla e non mi ci vedrei bene con un seno rifatto. Se dovessi veramente pensare di rifarmi il seno, lo farei solo dopo un parto o se mi si trasformasse il corpo, comunque solo piccolo perché i seni mi piacciono piccoli.

Cosa c’è di cosi tanto bello nel succhiare un cazzo?
Dovete sapere che il cazzo è morbido, la cappella in realtà è stupenda! Se provi a leccarla ti viene da leccarla ancora di più perché sulla lingua è cosi bella al tatto. Poi per me è sempre mettere il piacere dell’uomo al primo posto. Quando riesco a fare un pompino e farmi prendere dal suo cazzo e vedere nel suo viso, nelle sue espressioni e nella durezza del cazzo che sta godendo, questa cosa mi fa impazzire. Io posso anche non venire, molto spesso faccio dei pompini e non vengo e sono comunque gratifIcata e contentissima perché vedo che lui sta bene e ha goduto tantissimo, questo per me vale tutto, anche più di un orgasmo!
Qui puoi ascoltare la puntata dalla quale abbiamo estratto le dichiarazioni👇
Se non vuoi perderti le prossime puntatel del podcast seguici su Spotify, Apple o Google.