Belle Delphine ha annunciato che il 25 dicembre pubblicherà la sua prima scena hard sul suo profilo OnlyFans.

La modella, influencer e YouTuber sudafricana è famosa principalmente per i suoi “troll” su Pornhub (dove non ha mai mostrato nulla ma ha sempre illuso i fan con titoli clickbait) e per essere una personalità alquanto esuberante: spesso bannata da varie piattaforma per riferimenti sessuali e immagini al limite, la classe 1999 sembra essersi convinta ad accontentare la sua fanbase. È rimasta famosa al grande pubblico per aver venduto a migliaia di dollari oggetti che la riguardavano, tra cui la più clamorosa è stata una bottiglia di acqua che aveva usato per farsi il bagno.

“È stato davvero divertente prendermi gioco di voi in questi anni, ma penso sia arrivato il momento che tutti aspettavate. Quest’anno, il 25 dicembre, pubblicherò un video porno sul mio OnlyFans” ha detto all’Happy Hour Podcast. Ha aggiunto: “non ho mai registrato scene hard prima, sono sia eccitata che nervosa. Ho tante emozioni contrastanti a riguardo, è tutto nuovo per me, è una cosa che non avevo mai fatto”.

Al momento dell’annuncio si era pensato all’ennesima trovata pubblicitaria, ma da alcuni leak delle ultime ore sembra davvero realtà.