Nelle ultime settimane di giugno le case di produzioni Blacked e Blacked Raw – del Vixen Media Group – hanno rilasciato diverse scene che hanno infiammato i fan. Vediamo insieme quali sono nel dettaglio.

Blacked, infatti, a dieci giorni di distanza l’una dall’altro ha rilasciato prima un foursome con Gianna Dior, Kelly Collins, Jax Slayher e Nelson Mandingo, poi un menage a trois sempre con Jax Slayher, ma questa volta in coppia con Emma Hix e Angel Youngs.

Dirette rispettivamente da Julia Grandi e Laurent Sky, le scene hanno subito raggiunto un alto livello di gradimento: rispettivamente 9.3 e 9.2 sul sito ufficiale della Blacked.

Blacked – Una coppia inedita: Gianna Dior e Kelly Collins

Dirigere Kelly Collins e Gianna Dior insieme per la prima volta è stata un’esperienza incredibile” – ha dichiarato la regista Julia Grandi – “la loro chimica è stata straordinaria e hanno portato sul set un’energia così vibrante“.

La scena citata è ambientata nella Repubblica Dominicana, con Gianna Dior che torna nella sua stanza dopo una serata fuori, in compagnia di Kelly Collins, barista a cui non riesce a resistere. Una serata che si accende nelle mattinate, quando la Dior convince la Collins a restare per invitare le sue guardie del corpo (Slayher e Mandingo) a soddisfare i loro desideri.

Blacked – Emma Hix e Angel Youngs insieme

La seconda scena, invece, è ambientata in una prospettiva diversa: qui Emma Hix riveste i panni di una decoratrice d’interni che deve negoziare un accordo con un nuovo cliente, interpretato da Jax Slayher. In questo dualismo, interviene Angel Youngs nei panni della giovane assistente che attende soltanto d’imparare di più dal proprio capo. La scena è poi un crescendo di tensione sessuale (peccato per l’assenza di sesso anale, visti i nomi in azione).

Angel ed Emma sono due delle performer più sexy del momento – ha affermato la regista Laurent Sky – “Illuminano lo schermo come nessun altro. Quando si aggiunge al mix un talento come quello di Jax, si sa già che sarà una scena straordinaria“.

Blacked Raw – Anna Claire Clouds si prende la scena

La versione Raw di Blacked ha invece rilasciato in data 24 giugno un rapporto di gruppo tra Anna Claire Clouds (che, peraltro, di recente è uscita anche sulla Ricky’s Room in una scena dedicata agli amanti del latex), Isiah Maxwell e Hollywood Cash. Naturalmente qui la trama è più semplice, trattandosi di un semplice post allenamento che diventa qualcosa di molto più spinto.

Con questa nuova scena, le scintille volavano e la magia era lì per rendere questo uno dei rapporti a tre più caldi dell’anno. I fan la guarderanno a ripetizione” ha dichiarato il regista Derek Dozer.

È possibile vedere le scene sul sito ufficiale di Blacked, Blacked Raw e sulla piattaforma Vixen Plus.