La regina dell’hip-hop Cardi B è sempre stata a favore dell’industria hard: spesso trasgressiva, si è spesso battuta per le lotte dei sex worker e per la libertà sessuale di tutte le categorie. Ha inoltre cantato durante lo show degli AVN Awards (gli “Oscar del porno”) lo scorso anno.
A tutto ciò da oggi si aggiunge la sua nuova partenership con Bellesa, azienda produttrice di sex toys. Durante il periodo natalizio, infatti, Cardi B regalerà a chi si iscriverà alla “Cardi’s Naughty List” (disponibile sul sito di Bellesa) prodotti come dildi, vibratori e sex toys.
“Volete rendere il vostro 2021 più piccante? Non solo più bello, ma anche più piccante? Ci penso io. Darò via gratuitamente vari prodotti insieme a Bellesa. Tutto quello che dovete fare è iscrivervi alla Cardi’s Naughty List” ha dichiarato la rapper attraverso i suoi canali social.
La CEO e fondatrice di Bellesa, Michelle Shnaidman, ha dichiarato: “il 2020 è stato un anno caotico, ma possiamo darvi un sospiro di sollievo! Spero che l’iniziativa di Cardi dia un po’ di positività alle persone, aiutando a finire questa maledetta annata in maniera più leggera e più felice per tutti”.