Cecilia Lion, giovane attrice che nell’ultimo anno ha forse ottenuto il punto più alto della sua carriera, è stata nominata da Cherry Pimps “Cherry of the year”.

Cherry Pimps ogni mese seleziona una “Cherry of the month”: un’attrice viene scelta e le vengono dati un premio in denaro, la “copertina” del sito e due giorni di shooting con il famoso produttore Dean Capture. La scelta dell’attrice non è ovviamente casuale e segue parametri ben precisi, basti pensare che nel 2020 sono state nominate Cherry star del calibro di Eliza Ibarra, Vanna Bardot e Naomi Swann.

Cecilia Lion era stata la Cherry di agosto ed ha ora vinto come migliore dell’anno secondo la piattaforma. Ciò significa che registrerà e pubblicherà altre tre scene, di cui un’attessissima girl/girl insieme a Lilly Bell.

Dean Capture ha dichiarato: “Cecilia è una delle mie performer preferite di sempre con cui girare. Ogni volta che siamo sul set creiamo qualcosa di magico. Ad agosto l’abbiamo scelta ed ha subito registrato numeri e apprezzamenti importanti, perciò ha perfettamente senso nominarla Cherry of the year. Il 2021 è iniziato alla grande”.