LoveHerFeet è una piattaforma dedicata appositamente al feticismo dei piedi. Spesso scene dove le attrici praticano ai loro partnership di set i così detti “Foot Job” vengono inseriti anche all’interno di video non a tema. E allora perché non creare un sito dedicato solo a questo? Nato relativamente da poco, ha già pubblicato video con volti (o meglio piedi) di spicco come quelli di Riley Reid, Adriana Chechik, Jessa Rhodes, Audrey Bitoni e molte altre.
Tuttavia, ci sono alcune pornostar che ad oggi non hanno esordito su sito in questione. Poco più di un mese fa, l’account Twitter ufficiale di Love Her Feet ha pubblicato un post dove chiedeva ai propri chi avrebbero voluto vedere girare per loro. Le risposte ovviamente non hanno tardato ad arrivare. Nikki Benz, Nicole Aniston, Kimmy Granger, Megan Rain, Rachel Starr e Luna Star sono stati tra i nomi più richiesti.
Ed effettivamente ognuna di questa potrebbe essere un’ottima scelta. Ad esempio, non essendo nuove alle scene B/G/G la coppia Megan Rain – Kimmy Granger, già vista su altre fonti (vedasi le scene sui rispettivi Only Fans), potrebbe fare molte views. La giovane Megan peraltro ha già girato diverse scene a tema, riscuotendo un buon successo. Stessa discorso per quanto riguarda Rachel Starr, i suoi piedi tatuati potrebbero far il boom.
Nikki Benz, invece, ha fatto solo qualche footjob durante altri tipi di riprese. Questa esperienza potrebbe essere per lei una nuova scoperta. Basterebbe soltanto uno smalto accattivante e un tacco vertiginoso; conoscendo il soggetto in questione, immaginiamo che com uno smalto rosso fuoco farebbe faville. Idem per Nicole Aniston, anche se lei la vediamo più con un sandalo rosso e uno smalto bianco.
Per Luna Star sarebbe – infine – una esperienza ancora nuova. Scene a tema foot fetish della prosperosa latina, tra i volti più in voga della Brazzers, sono quasi introvabili. Questo mondo per lei potrebbe rappresentare il punto di incontro tra il nuovo ed il suo cavallo di battaglia, cioè l’anal. Già altri hanno mischiato i generi (si pensa a Mia Malkova con Danny Mountain o Naomi Swann, quest’ultima proprio su Love Her Feet).