Con l’ascesa della piattaforma OnlyFans, molte attrici hard hanno scelto di dedicarsi anche alla vendita privata dei loro prodotti, oppure di allontanarsi dai riflettori per dedicarsi solamente alla produzione di propri contenuti. OnlyFans (OF) comporta un costo di iscrizione mensile base, a cui poi se ne sommano – ipoteticamente – ulteriori, in base ai servizi che il profilo offre.
Mentre alcuni hanno costi di iscrizione bassissimi o inesistenti, per poi proporre contenuti multimediali anche a 100$ per minuto, altri mantengono un buon rapporto qualità-prezzo. Uno di questi è quello di Anissa Kate. L’attrice francese è una delle pochissime che sulla sua piattaforma non posta contenuti “censurati” con delle emojii così da spingere l’utente ad acquistare, come altre fanno. Insomma, da lei si sente meno aria di “fregatura”.
Il costo base è di solito 9.99, anche se a volte scende a 4.99. L’attrice è molto attiva e propone spesso anche attività ulteriori, come ad esempio il recente contest in cui le tre migliori dick pick vinceranno rispettivamente un live show, un contenuto personalizzato e un suo paio di mutande. Il costo di partecipazione è di 10$.
Sul suo canale tutti e 130 i video condivisi sono liberamente accessibili con l’iscrizione base, si trova naturalmente un po’ di tutto, anche se l’elemento principale è l’anal, cavallo di battaglia di Anissa Kate.
I video a pagamento girati da lei – di solito – hanno un costo moderato, cosa che invece non vale per i custom content (ma un difetto doveva pur sempre averlo, no?)
Insomma, si stava meglio senza, ma tra tutti gli OnlyFans, meglio scegliere quello migliore, no?