Il mondo del porno, oggi più che mai, anche grazie alla complicità della pandemia globale, è andato sempre più espandendosi, abbracciando realtà parallele che vanno oltre i classici siti mainstream. Il caso più emblematico è certamente quello di Only Fans, piattaforma dove anche i player più famosi del settore si sono potuti dedicare alla creazione di contenuti di loro inventiva. OF è una piattaforma ricca di contenuti, in cui pure le coppie amatoriali possano ambire a raggiungere grandi numeri, a patto di fornire un prodotto di qualità elevata. Uno di questi è proprio il profilo di CutieSara. L’abbonamento costa dieci euro al mese ed i contenuti sono quasi tutti disponibili per gli abbonati, salvo con qualche collaborazione (come lei stessa riporta nelle BIO).
I PUNTI DI FORZA DEL CANALE – La protagonista assoluta del canale è lei, ma nei contenuti figurano sia rapporti etero che saffici. Naturalmente vi sono anche dei SOLO. Il canale ha 585 file multimediali, di cui 397 foto e 188 video. Le foto delle sue natiche, formose e sinuose, sono tra le più postate ed apprezzate. Non mancano però primi piani della sua vagina, quasi sempre perfettamente depilata (per gli amanti del genere). A volte è immortalata qualche posa più gradita ai feticisti dei piedi femminili. CutieSara, però, non si fa mai vedere in viso. È questa la mancanza dei suoi contenuti che in realtà si rivela essere il quid, la marcia in più. L’alone di mistero.

FOODPORN, ANAL SEX E NON SOLO – Un tratto distintivo molto particolare del suo OF è la sezione foodporn, in cui l’adult model in questione si ritrae nuda insieme a vere proprie pietanze: dalla poké ai fiori di zucca, passando per un classico piatto di pasta. Nelle sezioni dedicate invece ai rapporti di gruppo (lesbo e threesome) figurano collaborazioni con performer già noti come CoppiaDiabla, Shinratenesei98 e Fattolandia. Interessante anche la sezione dedicata al piacere anale, in cui CutieSara conta ben 19 video, con diversi sex toys di varie forme e dimensioni. I video di coppia sono 16, a cui se ne aggiungono altri 7 dedicati al sesso orale. I filmati risultano molti intensi e naturali, soprattutto i più recenti. Cadute le finzioni, entro in gioco il sesso più puro.
Potete trovare Cutie Sara su Instagram (nel canale principale e quello dedicato ai link), su Pornhub e naturalmente sul suo canale OnlyFans.