La laurea di Davcina è l’ennesimo schiaffo morale a chi pensa che chi fa sexwork non possa essere una persona normalissima. Non che fosse questo il suo obiettivo quando anni fa si è iscritta a Scienze della Nutrizione ovviamente, però in quanto pornonauti ci fa piacere sottolinearlo.
Alla nostra redazione Davcina ha dichiarato: “Sono davvero contenta, seppur con un anno di ritardo, di essermi laureata in scienze alimentari all’università di Padova! Un altro passo importante nella mia vita… ci tengo a farlo sapere per far capire a tutti, quanto noi sexworker siamo ragazz* normalissimi che lavorano e studiano in ogni campo come chiunque altro. Il sexwork è nato come passione tra me e Logan e siamo contentissimi di questo, anzi, ci riteniamo molto fortunati a poterlo esprimere liberamente rispetto a chi magari, anni fa, veniva criticato/giudicato molto più duramente rispetto a quella che è stata la nostra esperienza“.
L’attrice amatoriale ha poi aggiunto: “Siamo fermamente convinti che il sexwork non è un lavoro che fa per tutti, perché è un lavoro che genera molto stress e ti espone all’opinione e al giudizio di tutti. L’università, per me, è stata fondamentale in questo perché mi ha insegnato tantissimo a gestire lo stress, a sapermi organizzare bene il lavoro nonché a mettermi in relazione con l’opinione degli altri. Chiudo dicendo a tutt* credete in voi stess* e fate quello che vi rende felici, non quello che fa felice gli altri.
Davcina e Logan“.
Be’, non ci resta che dire: complimenti!