La prima (e finora ultima) volta che abbiamo parlato di Diabla, alias di Ludovica Galati, ve l’avevamo presentata come una “promessa”, una diciottenne in rampa di lancio: da quell’articolo di quasi tre mesi fa, la “promessa” è diventata conferma.
TheReal_Diabla, il canale principale su Pornhub di Ludovica e Noah, conta quasi 18 milioni di visualizzazioni, fatte in appena 19 scene. La coppia ha però un secondo canale, CDiabla69, dove si aggiungono ulteriori 21 milioni di views. Insomma, i numeri non mancano, se si aggiunge inoltre la presenza fissa per due mesi consecutivi nella classifica delle scene più viste in Italia su Pornhub. Il loro video “Il Mio Ragazzo MI SBATTE PER BENE (dialoghi Italiano) Amatoriale Italiano” è fra l’altro ottavo tra le scene più viste dell’anno dal pubblico italiano. Un risultato incredibile per chi ha iniziato da così poco.

Nelle ultime settimane, però, oltre alle statistiche ci hanno colpito altre cose, perché non importa fare il botto, importa restare nel tempo: dopo il boom – inevitabile- avuto dopo aver rivelato i propri volti, Diabla sta continuando a produrre costantemente contenuti aumentandone di mano in mano la qualità; la strada intrapresa sembra essere quella giusta per la giovane diciannovenne, che ha capito presto come muoversi su PornHub e su TikTok, il social che per le attrici amatoriali (e non solo) sta diventando sempre più importante per promuoversi.
La coppia pubblica sui suoi due canali PornHub, TheReal_Diabla e cdiabla69, e ha un OnlyFans seguito, aggiornato e largamente apprezzato. Su Instagram invece li trovate sulle pagine thereal_diabla e thereal_diablo69.