OnlyFans o no? Questo è il dilemma. Con l’avvento della pandemia ed il susseguente lockdown, molti giovani (e non) intraprendenti si sono dati al p*rno amatoriale: chi a pagamento, chi no. Per altri, invece, si è trattato solo di continuare a fare ciò che da prima avevano iniziato. È questo il caso di Arianna Arko, aspirante attrice hard, già presente sia su PornHub che su OnlyFans. Il suo cavallo di battaglia – come si evince, dando un’occhiata ai suoi filmati – è l’anal. Così dopo un giro sul suo profilo OF, ricco di video particolarmente interessanti, pregni di grandi di*do (e non solo), abbiamo deciso di intervistarla.

«Ciao Arianna! Perché la scelta di fare contenuti per adulti?»

A: “Sono esibizionista di mia natura, ma il video ha il vantaggio di rendermi sia attrice sia spettatrice. Quindi lo faccio soprattutto perché mi piace guardarmi mentre faccio le porc*te. Se poi posso anche farmi vedere dagli altri, perché no?”

«Qual è il video di cui sei più “orgogliosa”?»

A: “Il Video dove mi sento più performante penso “Coppia italiana chiusa in casa a scop*re a causa del Coronavirus” su PH. Ma il video dove mi son divertita di più è “La mia f*ga posteriore”, in cui ho usato un enorme di*do. Infine quello che ha avuto più successo è “Violo la quarantena per farmi sb*rr*re addosso – Outdoor italiano”, dove la trama mi sembra abbastanza ovvia”.

«Che cosa vorresti provare in futuro?»

A: “In futuro mi piacerebbe integrare nei miei video anche altre ragazze e ragazzi (lei gira o sola o col partner NDR)”

«C’è qualche performer a cui ti ispiri?»

A: “Ci son alcune attrici che seguo da tempo su OnlyFans , ammiro le loro skills ed in un certo senso le invidio, ma per problemi di salute non potrò mai essere come loro. Sono Hotkinkyjo, Siswet e Natalie Mars”.

Ringraziamo Arianna per la piacevole chiacchierata, nell’attesa del suo prossimo nuovo video!