Partendo dal presupposto che (ovviamente) ognuno ha i suoi gusti totalmente soggettivi ed è giusto che sia così… Emily Willis sembra destinata a diventare una delle numero uno del porno mondiale.
I parametri per poter fare un’affermazione del genere riguardano perlopiù dati oggettivi e statistici, ma anche critici. Innanzitutto, la Willis ha soli 22 anni: un punto di forza vista l’enorme fetta di spettatori della categoria teen, ma un punto debole se si considerano il numero di scene girate e gli anni di attività a disposizione per “scalare le classifiche”. Ma l’età non pare essere un problema né a livello di numeri né tantomeno a livello di maturità sul set.
Attualmente, su molti siti tra le maggiori case di produzione estere, Emily è in copertina: una notizia che rende l’idea di quanto non solo l’industria ci punti, ma evidentemente di quanto sia richiesta dal pubblico. Anche a livello di gradimento e visualizzazioni, la Willis è al top dovunque abbia registrato scene. Altra notizia riguarda le collaborazioni: in numerose serie evento a puntate, che di base non hanno bisogno di grandissima spinta mediatica, comunque viene spesso e volentieri inserita anche lei.
La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti, ed è sicuramente un punto di forza inestimabile. Ma se a ciò aggiungiamo la grande versatilità e la continua sperimentazione di nuovi tipi di video, capiamo che siamo davanti a una star a 360 gradi: aprire una sua scena vuol dire, nella stragrande maggioranza dei casi, vedere un contenuto di altissima qualità.
A livello di “parametri oggettivi”, il fatto che venda materiale a tutte le maggiori produzioni e che sia nelle prime posizioni delle classifiche ci dice molto della sua potenzialità. Anche perché nel momento in cui pubblichi decine di scene per Vixen, Brazzers, Tushy, Blacked, Deeper e chi più ne ha più ne metta, se ci aggiungi che ha già collezionato premi tra i più importanti al mondo, se ci metti che tutte le più grandi attrici ne parlano bene e vogliono lavorarci… be’ il futuro sembra abbastanza scritto.