Emma Hix non ha intenzione di fermarsi. Il 2020 ha rappresentato per la 23enne l’anno della consacrazione, arrivando a girare con alcune delle più importanti produzioni al mondo e ricevendo nomination di livello assoluto, tra cui 8 candidature agli ambitissimi AVN Awards. È stata senza dubbio la sua miglior annata nell’industria.

L’attrice ha però in mente di alzare ancora di più l’asticella. Ha dichiarato di avere in programma per l’inizio del 2021 scene per Mason, Dark X, Tristan Seagal, PornPros, Toni Ribas e Brazzers. Come spiegato dalle agenzie di modelling, è attualmente una delle più richieste nel panorama internazionale.

Migliorare ciò che ha fatto finora è sicuramente complicato, ma la Hix ha la motivazione e le carte in regola per riuscirci. La ricetta è semplice: alzare la qualità delle scene e delle produzioni, sperimentare nuove sceneggiature e pratiche. Così facendo, Emma Hix rischia (in senso buono) di confermarsi per altre decine di nomination agli “Oscar del porno” anche il prossimo anno.

Il suo obiettivo, ha dichiarato, è sempre stato quello di entrare nelle attrici più popolari e richieste. Un traguardo che, mese dopo mese, si avvicina sempre di più.