Fiamurr è tornata. La giovanissima attrice ceca, una delle più apprezzate e viste amatoriali nel panorama mondiale, oltre sei mesi fa aveva deciso di nascondere dal proprio canale Pornhub tutti i contenuti pubblicati. Il motivo? Spostarsi in maniera totale ed esclusiva su OnlyFans.

Una decisione che non aveva riscosso grande successo nei suoi fan (oltre 300mila gli iscritti), che erano rimasti delusi e spiazzati dal suo quasi ritiro. Qualche giorno fa, tuttavia, Fiamurr ha deciso di ripristinare il suo canale: l’attrice ha inoltre pubblicato due nuovi video, che per ovvie ragioni non sono ancora “esplosi” in termini di visualizzazioni (se consideriamo i suoi standard, ovvero milioni e milioni di contatti ad ogni scena).

Il suo ritorno l’ha subito ristabilita nella Top 40 di Pornhub ed ha riportato in auge il materiale di una delle amatoriali più in ascesa degli ultimi tempi. Cosa ci sia alla base di questa scelta possiamo solo immaginarlo, dal momento che lei non ha dichiarato nulla in merito: probabilmente, comunque, si tratta di un tornare indietro rispetto ad una decisione che aveva accontentato pochi, compresa lei.