PornHub ha rilasciato le statistiche complete riguardo il comportamento degli utenti sulla propria piattaforma durante il 2022. Abbiamo già parlato delle parole più cercate su pornHub nell’anno, in questo articolo vi presentiamo i giorni e gli orari in cui in tutto il mondo gli utenti si collegano maggiormente su PornHub per guardare porno.
La quiete serale
La sera è il momento in cui più persone si collegano su PornHub: gli orari di punta sono dalle 22:00 all’1:00, con un picco fra le 23:00 e mezzanotte. La serata preferita da tutto il mondo sembra essere quella del lunedì, è proprio questo giorno alle 23:00 il momento in cui più persone (di media) decidono di collegarsi su PornHub.
Quando si visita meno Pornhub?
Il venerdì è il giorno dove meno persone visitano PornHub, non sorprende come la notte tarda e la mattinata siano i momenti in cui meno utenti effettuano un accesso sul sito, dopo le 13:00 si torna a superare la media di collegamenti per poi riabbassarsi nuovamente alle 19:00 e alle 20:00.
Buon week-end!
È la domenica il giorno con più accessi totali, proprio nel fine settimana gli utenti aumentano e avvengono più visite anche in orari con meno connessioni durante la settimana, come in mattinata oppure a notte fonda. La domenica batte il sabato anche durante la fascia pomeridiana e lo straccia nella prima serata.
Vi lasciamo con l’infografica pubblicata da PornHub stessa in maniera da poterla analizzare nel dettaglio e divertirvi a confrontare le vostre abitudini con quelle (medie) di tutto il mondo, del resto non siamo così diversi! Su Instagram stiamo discutendo di questi nuovi dati rilasciati dalla piattaforma, unisciti alla community e vieni a parlarne con noi!
