Giulia Ottorini è stata ospite della 22esima puntata del PRN podcast. Durante l’intervista, Giulia Ottorini ha parlato anche della sua esperienza su OnlyFans e dei contenuti che pubblica sulla piattaforma. Se vuoi conoscere di più sulla vita di Giulia Ottorini e sulla sua attività su OnlyFans, non perderti l’episodio completo del podcast. Riportiamo un piccolo estratto nel quale Giulia ci racconta il suo profilo e i contenuti che pubblica.

Giulia Ottorini è una giovane influencer italiana che sta guadagnando sempre più popolarità sui social media. Con oltre 900.000 followers su Instagram, Giulia Ottorini è diventata famosa per la sua bellezza e i suoi contenuti. Oltre a essere attiva su Instagram, Giulia è anche una star su OnlyFans. Su questa piattaforma, pubblica foto e video esclusivi per i suoi abbonati che possono pagare per accedere ai suoi contenuti.

Ecco l’estratto della 22esima puntata del PRN Podcast

Che contenuti proponi sul tuo OnlyFans?
Ho iniziato con il twerk, non come su Instagram ma con video più completi e coinvolgenti. Non sono distaccata come posso essere su Instagram. In più, dato che ho un passato da modella, ho imparato a posare. Devo dire che mi sto divertendo perché su OnlyFans non sei giudicato come puoi essere su Instagram, quindi pubblico tutto ciò che ho voglia di mettere e non posto su Instagram perchè verrei giudicata.

Quindi contenuti un po’ più sensuali in confronto a quelli che pubblichi su Instagram?
Esatto, ad esempio il nudo velato che si trova anche su qualche profilo Instagram con i reggiseni semitrasparenti. Su OnlyFans posto un vedo non vedo che su Instagram mi verebbe bannato subito. Almeno che tu non sia verificata è difficile che ti mantengano una foto del genere.

Ascolta l’episodio completo del PRN Podcast con Giulia Ottorini sulla tua piattaforma preferita e non perderti i nuovi episodi, ogni venerdì pubblichiamo una puntata!