Hope Heaven, creator tedesca di OnlyFans, ha firmato un contratto d’esclusiva con Vixen Media Group, segnando il suo ingresso ufficiale nel porno mainstream. Questa mossa riflette una tendenza crescente, simile al percorso intrapreso da Kazumi, dove le nuove star emergono da piattaforme amatoriali come OnlyFans per entrare successivamente nel mondo delle produzioni professionali. Il primo lavoro di Heaven con Vixen è una scena girata in una suggestiva location caraibica, diretta da Julia Grandi, vincitrice del premio AVN per la miglior regia internazionale, con la partecipazione di Martin Spell.

La scena, di poco più d 35 minuti, vede la Hope impegnata a lavorare in cam, quando uno dei suoi fan – intepretato da Martin Spell – riesce a raggiungerla e ad avere un rapporto sessuale con lei.

Hope Heaven ha così commentato il suo ingresso in Vixen e il suo primo lavoro per il network: “Lavorare con Vixen Media Group è stato un sogno diventato realtà. È stata un’esperienza straordinaria girare con una regista del calibro di Julia. Sono estremamente grato per questa opportunità ed entusiasta di ciò che verrà!”

Anche la regista Julia Grandi ha espresso la sua felicità nel poter collaborare con la Heaven: “Hope è una donna immensamente bella e talentuosa. Siamo entusiasti di ingaggiarla come nostra nuova star a contratto esclusivo, di far parte del suo viaggio e di vedere il suo talento brillare in questo nuovo capitolo.”

È possibile recuperare la scena integrale sul sito di Vixen e sulla piattaforma Vixen Plus. Potete approfondire il lavoro di Hope Heaven sul suo canale OnlyFans e sul suo profilo Instragram.

Hope-Heaven-Vixen