Se state seguendo la serie di Prime Video “The Boys”, non potete non aver notato la presenza di film hard durante l’ultimo episodio pubblicato, il settimo: nella puntata vengono mostrati come una parodia (“Supe Porn” il nome del cofanetto) dei supereroi, con attori a luci rosse che interpretano i protagonisti della serie.

La notizia che ha scosso i fan è uscita qualche giorno fa: lo showrunner della serie, Eric Kripke, ha rivelato che le scene a luci rosse, che nella puntata durano solo pochi secondi, sono in realtà state registrate per intero.

Il CEO di Nerds of Porn ha con una nota ufficiale invitato la Sony a fargli distribuire il materiale, ma non ci sono ancora novità in merito. Difficile che però i film vengano rilasciati da terzi. Piuttosto è credibile che i produttori dello show vogliano fare l’ennesima mossa avanguardistica: Kripke ha aggiunto che vuole “pubblicare i video! Abbiamo girato scene complete”.

Insomma, il dubbio che si tratti di una scelta di marketing resta, ma chi ha visto la serie sa quanto la produzione sia “esplicita” e provocatoria. Non è difficile immaginare che effettivamente questi film ci siano. E non è (per niente) da negare che verranno pubblicati.