La Vixen Media Group ha ufficialmente rilasciato il primo episodio (di cinque) di una nuova serie firmata Influence. Modus operandi già sondato con Emily Willis, navigata attrice di scene hardcore (sopratutto di sesso anale), è stato poi utilizzato per portare l’esordio anale di Elsa Jean. Il risultato? Un successo unico. E così, la casa di produzione ha scelto di bissare, utilizzando questa volta il debutto anal di Vanna Bardot.

Un cast stellare

Il 10 settembre 2023 è stato rilasciato il primo episodio di Influence, il cast – neanche a dirlo – è stellare: April Olsen, Vicki Chase, Maximo Garcia, Jason Luv (che di recente è tornato con una grandissima scena con Kendra Sunderland), Axel Jones e molti altri. Anticipato pochi giorni prima sui rispettivi canali social, l’evento ha alzato di molto le aspettative dei fans.

Tanti infatti si chiedevano quando sarebbe toccato a Vanna Bardot esordire sul fronte dell’anal sex, categoria che ha spesso diviso operatori del settore e non. Ci sono infatti pornostar di fama mondiale – come Kendra Sunderland e Jill Kassidy, o per tornare un po’ indietro Audrey Bitoni – che mai hanno concesso il loro lato B alle telecamere e nonostante ciò hanno riscosso il loro successo. La domanda dunque risultava spontanea: sarebbe mai accaduto?

Il compagno di scena di Vanna Bardot Bardot – come alcuni avevano invece teorizzato – non è stato l’attore e fidanzato Codey Steel, ma Maximo Garcia. L’attore iberico attualmente sta cavalcando un’onda di successo che ricorda un po’ quello di Markus Dupree (che per un periodo è stato praticamente ovunque, non scordiamo che fu con lui che Gianna Dior fece il suo esordio anale).

Influence – Parte 1: Il debutto anal di Vanna Bardot

L’introduzione del primo episodio, in partnership con Tushy, è molto intrigante. La voce narrante (cerchiamo di non darvi troppi spoiler) descrive il contesto e i personaggi. Inizialmente si vede Vanna Bardot dialogare con Vicki Chase, poi l’approccio con Garcia e il clou della scena.

Dopo una breve sessione di preliminari e un accenno di classico rapporto B/G, i due danno il via a ciò che molti aspettavano. In ogni posizione Vanna Bardot non sembra mai andare in difficoltà, che sia lei la parte attiva o passiva. L’intensità resta sempre elevata, complice anche la grande prestanza atletica di Garcia. Sembra quasi che il tutto finirà con un classico creampie, e invece la regia di Derek Dozer ha optato per il facial.

Cosa ci attende dopo è difficile dirlo. La partnership è anche con Blacked e Slayed. Certamente, se il livello di esordio è stato questo, non ci si può che aspettare un crescendo sempre più intenso. Nei commenti i fans hanno anche addirittura parlato di DP (cosa che, per esempio, Elsa Jean non fece, nonostante il menage a trois con sesso anale compreso).