Adriana Chechik, ex performer dell’intrattenimento per adulti e attualmente content creator su Twitch e OF, ha riportato fratture a due vertebre della schiena, oltre a gravi danni ai nervi della vescica durante il TwitchCon, evento dedicato agli streamer a San Diego.
L’incidente è avvenuto nello stand Lenovo, ora pesantemente sotto attacco: in quella “piscina” infatti si sono infortunate altre persone durante l’evento.
L’incidente è avvenuto in una “foam pit” (quelle piscine finte piene di elementi morbidi in gommapiuma), come si può vedere dal video. La Chechik si è sottoposta a un’operazione chirurgica: dopo 5 ore e 30 minuti di intervento, ora la Chechik dovrà avviarsi verso un percorso di riabilitazione di almeno un anno.
Adriana Chechik ha postato un video sui propri canali social per aggiornare i fan sulle sue condizioni: come mostrato nel video, Adriana ora ha iniziato a camminare: seppur con un supporto evidente, si tratta già di un grande passo in avanti rispetto a poche ore fa, dove non riusciva neppure a sollevare le gambe.
La riabilitazione sarà lenta e lunga, non può andare in bagno senza l’assistenza degli infermieri ma col tempo dovrebbe tornare a una condizioni di normalità, nonostante qualche problema che probabilmente si porterà dietro per anni.
Per quanto faccia male vederla in queste condizioni, l’intento del video era in realtà di mostrare già i primi miglioramenti: rispetto alla gravità dell’incidente che ha avuto, la riabilitazione sta proseguendo nella maniera migliore.
Forza Adriana! ✊❤️