Finalmente è arrivato il momento: Elsa Jean ha realizzato la sua prima scena anal. La classe 1996 si è concessa in esclusiva alla casa di produzione Tushy per la sua prima scena ufficiale di sesso anale.
Questa, tuttavia, non sembra essere fine a se stessa, farà infatti parte di un progetto composto da 5 parti. “The Influencer” è il nome che gli è stato dato.
Elsa, per la sua prima, si è vista affiancata da Ryan McLane. La scena in se non è male, anche se molti si aspettavano di più. Risulta senz’altro lodevole e apprezzabile l’intro ben costruita, marchio di fabbrica della Tushy, che cerca di ritagliare intorno alla scena di sesso, una cornice di trama valida. Proprio in questa parte iniziale, i due attori si cimentano in una citazione a The Wolf of Wall Street, Elsa, con le spalle appoggiate alla base del letto, poggia il suo tacco sulla fronte del compagno, mentre questo gattona verso di lei.
Intro a parte, la scena poteva certamente dare di più. Risulta pesante il passaggio innaturale dalla scena di sesso classico all’anale. Un taglio istantaneo cambia repentinamente le dinamiche del video, lasciando oscuro la parte di preparazione che di solito precedente la penetrazione anale. La Jean si ritrova dal nulla completamente nuda. Le posizioni fatte dopo sono sostanzialmente due: doggy style e cowgirl; in un intervallo tra le due McLane la penetra pure sdraiata di fianco.
Alla fine lui viene sul didietro della Jean.
Ci si aspettava di più? Possibile, considerando a cosa ci ha abituato Tushy. Tuttavia, se guardiamo meglio al trailer possiamo desumere anche che questa scena sia solo un preludio, vedremo presto infatti Elsa impegnati in un Threesome interrazziale dove verrà bissato l’anal, oltre che ad altre scene con Ariana Marie ed Emily Willis. Non ci resta che aspettare, siamo solo al primo capitolo.