Sara Diamante ha registrato il suo primo lavoro con la produzione più popolare al mondo, Brazzers: si tratta di una scena con Jordi El Nino Polla e Sara Retali ed uscirà prossimamente.

La Diamante raggiunge così già da giovanissima uno degli obiettivi più importanti che si possano raggiungere nel settore: “era il mio più grande sogno quando ho iniziato” ci ha raccontato, “non mi aspettavo questa chiamata, non perché non mi sentivo in grado ma perché sono entrata in questa industria da pochissimo”.

Lavorare con Brazzers come una delle proprie prime scene è sicuramente un traguardo di cui tenere conto: Sara Diamante ha un futuro brillante nel settore. È destinata a diventare lei la prossima superstar italiana a livello internazionale?

Vi lasciamo all’intervista completa a Sara Diamanti.

Ti aspettavi questa chiamata? Come ti hanno cercata/contattata?
No non mi aspettavo per niente questa chiamata ma non perché non mi sentivo in grado ma perché davvero sono entrata in questa industria da pochissimo e lavorare per Brazzers mi sembrava un sogno. Mi hanno contattato loro tramite la mia manager Alexia della Fantasy Studio, lei si occupa di tutto ed è fantastica.

Raccontaci la scena.
La scena era un threesome maschio femmina femmina con il grandissimo e famosissimo jordi El Niño Polla e Sara Retali (attrice in esclusiva Brazzers).

Com’è girare per Brazzers? C’è tanta differenza con altre produzioni?
Brazzers era il mio più grande sogno quando ho iniziato! Ancora non ho realizzato… realizzerò quando vedrò la scena sul loro sito ufficiale 😂
La differenza sta nei dettagli, sono molto professionisti e perfezionisti quindi ogni cosa deve essere nel modo giusto
.

Cosa significa questo passo per la tua carriera?
Lavorare con 2 grandi professionisti mi ha fatto crescere e capire che anche io posso arrivare così in alto. Quando ho iniziato Brazzers era una tappa molto importante e averla raggiunta dopo 7 mesi mi ha fatto capire le mie potenzialità. Come sappiamo Brazzers non fa scene con tutte, fa un sacco di selezione, ed essere stata scelta è un grande passo per la mia carriera.

In pochissimo tempo nel settore sei già arrivata a traguardi importanti. Qual è il tuo prossimo obiettivo da raggiungere?
Sono molto contenta del percorso che sto facendo ma ancora c’è un sacco di strada da fare… ci sono tanti progetti e il mio più grosso obbiettivo è l’America e perché no magari vincere un AVN Awards.

Ringraziamo Sara Diamante per l’intervista; non ci resta che attendere l’uscita della scena sul sito ufficiale di Brazzers.