Jill Kassidy, attrice classe 1997 da tempo attiva nel mondo del porno, di recente ha guadagnato una posizione molto particolare su un noto di sito di intrattenimento per adulti. Infatti, la performer originaria di Dallas è attualmente prima nella classifica “Most viewed” del sito Love Her Feet. La sua scena con Stirling Cooper dal titolo “She can’t give up the foot fetish worldè la più vista in assoluto.

La scena più amata

Ed effettivamente, seppur la produzione non sia tra le più datate, essendo stata caricata il 26-03-2021 è di contenuto altamente pregevole. Smalto nero, probabilmente tra i più colori più apprezzati dagli amanti del genere, trama sottile in cui l’elemento del feticismo dei piedi emerge in maniera graduata e un’alta carica erotica: la ricetta perfetta per un contenuto simile.

Il successo della scena è dovuta anche al fatto che – oltre ad avere dei piedi molto curati – Jill Kassidy più volte si è cimentata in queste scene, dimostrando una serie di skills non indifferenti. La penetrazione inizia soltanto a metà video che poi si conclude con un cumshot molto abbondante.

Le altre produzioni di Jill Kassidy

L’attrice texana, comunque, era già comparsa su Love Her Feet, sempre in una scena BG con Jake Adams datata 1-02-2019. Di recente, inoltre, è tornata con un’altra scena dello stesso genere, questa volta con l’attore Milan. La produzione, uscita l’11 novembre, sta già riscuotendo grandissimo successo.

Basti pensare che lo stesso account ufficiale Twitter di Love Her Feet aveva fatto un post dove mostrava soltanto i piedi dell’attrice, questa volta con smalto rosa, chiedendo di indovinare chi fosse il prossimo ospite. Detto, fatto: i fans hanno subito riconosciuto di chi si trattava.

Riuscirà Jill Kassidy a superarsi o comunque ad entrare con un’altra scena nella top 3 del sito, scavalcando Gia Vendetti e Jaye Summers?