Julie Jess è una giovanissima attrice amatoriale russa, l’ultima della ricca “scuola sovietica” in tal senso, e ultimamente sta davvero spaccando.

I suoi due ultimi video pubblicati su PH hanno infatti in totale collezionato quasi 11 milioni di visualizzazioni: il suo profilo è nell’ultimo mese tra i più cliccati e virali in Europa, anche in Italia dove la sua penultima scena è la quarta più vista della settimana.

Impostazione classica maschio/femmina, in linea con i dettami dell’amatoriale moderno che richiede altissima professionalità sia a livello di performance che di riprese. A Julie non manca nulla, compresa la bellezza. E ormai non è più un segreto: in soli 10 mesi di carriera è già entrata nella Top 100 della classifica delle star di PH e tutto fa pensare che sia destinata a salire.

Tra le sue scelte vincenti c’è sicuramente la varietà di contenuti, visto che si concede a numerose pratiche. Rispetto a molte colleghe amatoriali, per quanto anche lei sfrutti alcune “regole non scritte” come il non spogliarsi sempre completamente o la grande abilità nella scelta di titoli e thumbnail, Julie Jess sembra fregarsene abbastanza di cosa sia più giusto per il mercato: porta ciò che le piace, come le piace ma facendo attenzione ai trend. Un crocevia perfetto per poterla dichiarare una delle emergenti più importanti e in ascesa del settore.