Mesi fa Lana Rhoades ha dato alla luce il suo primogenito, Milo: la gravidanza è arrivata subito dopo la fine della relazione con il podcaster Mike Majlak, uno dei soci di Logan Paul che, come confermato più volte da lui stesso, non è il padre del bambino.

L’identità del padre è rimasta sempre anonima e Lana non ha mai mostrato intenzione di farlo sapere: la Rhoades, fra l’altro, ha dichiarato che il figlio lo crescerà da sola.

Negli ultimi giorni, tuttavia, sia lei che il suo ex compagno hanno pubblicamente – lui nel suo podcast, lei con un reel – svelato in parte l’identità del padre: si tratta di un giocatore della NBA, fra l’altro famoso.

La ricostruzione è apparentemente facile, e tutte le strade portano a due nomi: Kevin Durant, uno dei migliori giocatori al mondo, e Blake Griffin, un ottimo giocatore NBA che soprattutto in passato è stato tra i migliori cestisti del campionato statunitense. Entrambi, durante il periodo in cui Lana è rimasta incinta, giocavano ai Brooklyn Nets, squadra di New York: la Rhoades, come ben si può vedere dai suoi social media, in quel periodo era spesso proprio a Brooklyn. Ad avvalorare queste ipotesi c’è la dichiarazione del suo ex compagno, che ha commentato il giocatore chiamandolo un “big time player”, dunque un atleta popolare ed importante, cosa che è valida in entrambi i casi.
Inoltre, molti giornali di gossip l’avevano affiancata proprio ai due giocatori: in realtà, il più nominato come compagno di Lana era proprio Kevin Durant, con Griffin leggermente meno probabile come ipotesi.

Lana Rhoades pornhub

Quando sono però state rese pubbliche le immagini del bambino, i tratti fisici hanno ricordato a moltissimi le caratteristiche di Blake Griffin. Un mistero che comunque, visti gli sviluppi, potrebbe risolversi presto. Anche se, come ribadito da Lana Rhoades, chiunque sia il padre di certo non ha avuto un comportamento encomiabile, avendo rinunciato alla paternità e avendo “abbandonato” Lana nella gravidanza.