Tempo di bilancio per PornHub che, come ogni anno, ha pubblicato le statistiche complete relative al comportamento degli utenti nel 2022 sulla propria piattaforma.
In questo articolo vi presentiamo la Top 20 delle parole più cercate su Pornhub in tutto il mondo durante l’anno, analizziando le novità e le sorprese della stagione.

Top 5

Le parole “Hentai” e “Giapponese” rimangono saldamente alla prima e seconda posizione, mentre “Milf” scavalca la parola “lesbian” e si colloca alla terza posizione. “Pinay” (donna filippina) chiude la Top 5 delle parole più ricercate su PornHub nel 2022.

Le parole in crescita

Vero amatoriale casalingo” è il termine che più è cresciuto in ricerche su PornHub in questo 2022, migliorando la propria classifica di 177 posizioni. Un’altra parola con un’incredibile crescita è “Sforbiciata lesbo (si, la traduzione italiana non è delle migliori) che ha visto il proprio ranking crescere di 65 posizioni. La parola “Trans” entra in top 20 delle parole più cercate su PornHub grazie alle 4 posizioni guadagnate.

I termini di ricerca in calo

Per concludere l’analisi riportiamo le parole che, pur rimanendo nella top 20 dei termini più cercati su Pornhub, hanno subito un calo.
La parola “squirt” è scesa di 6 posizioni, “publico” e “Ebony” hanno visto peggiorare il proprio ranking di 3 punti.

Vi lasciamo con la Top 20 completa delle parole più ricercate su PornHub nel 2022; su Instagram stiamo discutendo di questi nuovi dati rilasciati dalla piattaforma, unisciti alla community e vieni a parlarne con noi!