Kenzie Madison ha da pochi mesi festeggiato il suo primo anno nell’industria pornografica: un anno e poco più fatto di successi e di un’ascesa continua.
Originaria di Miami in Florida, la classe 1997 ha cominciato a 22 anni appena compiuti collaborando, tra le sue prime esperienze, con produzioni del calibro di Naughty America, Juicy e Hustler. In poco tempo ha attirato su di sé parecchie attenzioni sia dagli esponenti del settore che dal pubblico.
Alla base del suo successo c’è certamente la naturalezza: è un’attrice che recita poco, a cui piace fare quello che fa in scena e che si gode il momento. Caratteristiche vincenti e d’impatto. Non può non influire poi la sua bellezza quasi canonica ma al passo con i gusti moderni – sopratutto per quando riguarda il lato b: capelli biondi, occhi chiari, giovane, slanciata ma formosa. Insomma, le manca davvero poco.
Ormai Kenzie collabora solo con produzioni di alto livello ed è fra le più richieste del momento. E i risultati non sono tardati ad arrivare: 2 nomination agli AVN Awards, 53esimo posto nella classifica annuale di PH e un seguito social che esprime quanto il pubblico la apprezzi. A soli 23 anni, la Madison sembra aver messo le basi per una carriera duratura e di successo.