PornHub è certamente uno tra i siti hard migliori al mondo, ciò che lo rende forse unico nel suo genere è la grandezza della sua community e la possibilità – al pari di YouTube – di potersi aprire un proprio canale e provare ad intrattenere l’utenza del sito. Spesso e volentieri progetti che partono come semplici canali diventano molto di più, vere e proprie nuove star del panorama online (e poi non solo). Vale per tutti l’esempio di Danika e Steve Mori, coppia 730K di iscritti e 813M di visualizzazioni. Numeri da capogiro.

Abbiamo così deciso di iniziare un viaggio tra i canali più interessanti del tubo, partendo da quelli italiani. Un altro molto interessante risulta essere LolloLara9, 12.9 M di visualizzazioni e 12K di iscritti. Attualmente occupa la posizione 521 in classifica con ben 263 video caricati. Il marchio di fabbrica del canale sono certamente i video di creampie. Non a casa i tre più votati hanno ad oggetto proprio la pratica in questione. Il quarto video più votato invece è dedicato al foofetish, tipologia di video che il canale sembra adottare più spesso nei video più vecchi rispetto quelli nuovi.

Pure il video più visto – vanta ben 1M delle visualizzazioni – non si discosta da questa tematica, infatti si chiama “Creampie alla donna delle pulizie”. Segue con 537K un emblematico “Noi restiamo a casa”. Come biasimarli?

Il canale offre comunque molti dialoghi in italiano durante le scene amatoriali della coppia. Ovviamente i generi non si fermano qui. Troviamo tanti video dedicati a rapporti lato b, dove il finire dentro resta un punto fermo. Altri sono invece girati in auto o in luoghi particolari, come ad esempio la spiaggia. Di sicuro c’è molta fantasia nei titoli, se ne trova persino qualcuno a tema lockdown.