Ludovica (conosciuta anche come TheReal_Diabla) e Noah Galati sono una coppia di sexy content creator italiana, capaci di raggiungere una notevole visibilità su PornHub, sui social media e su OnlyFans. I Diabli sono noti per creare contenuti solo fra loro, durante la 39° puntata del PRN Podcast abbiamo quindi parlato anche della possibilità di vederli in scene threesome con un altro uomo o un’altra donna e capire cosa ne pensano in merito. Potete recuperare l’intera puntata per ascoltare tutti gli altri argomenti trattati insieme, nel frattempo vi riportiamo un piccolo estratto dell’intervista nel quale abbiamo parlato di ménage à trois.

Ludovica saresti d’accordo nel fare un threesome?
Si, sia con una ragazza che con un ragazzo.

E tu Noah?
Si.

Meno convinto (di Ludovica, ndr), più con un’altra ragazza?
Noah: No no, questo discorso non lo faccio. Ci sono tanti che fanno video con altre ragazze ma non fanno fare alla propria ragazza video con altri ragazzi. Secondo me questa cosa è sbagliatissima, se lei vuole fare un threesome con una ragazza lo facciamo con una ragazza, se lo vuole fare con un ragazzo lo facciamo con un ragazzo.

E tu (Noah, ndr) in questo caso la gelosia come la gestiresti? Sei privo di gelosia?
Noah: No assolutamente non sono privo di gelosia, però non lo so sinceramente perché non mi ci sono mai trovato. Non ne ho idea.

Ludovica: Penso anche io che avrei un po’ di gelosia, nonostante ho risposto subito “si lo farei”. Comunque ci deve essere la giusto atmosfera, deve piacere anche a me tanto e devo essere arrapata. Non è che magari mi sento esclusa, vedo loro due che sono arrapati e non mi piace lei ma piace solo a lui. Penso sia anche una questione di contesto, si deve creare un minimo di alchimia.

Qui puoi ascoltare la puntata con i Diabli dalla quale abbiamo estratto le dichiarazioni. Ludovica e Noah Galati sono stati anche Star del Mese di Febbraio 2022 per PRN Premium, il nostro canale OnlyFans: scopri i loro contenuti in esclusiva per noi!

Se non vuoi perderti le prossime puntatel del podcast seguici su Spotify, Apple o Google.