Tutti, da anni ormai, prima dei video su Pornhub ci sentiamo ripetere che “se ti piace Pornhub, adorerai Pornhub live“: ma quanti effettivamente hanno visitato ed apprezzato il progetto?

L’impressione, anche relativa ai dati statistici degli utenti che si collegano a Pornlive, è che forse “Pornhub Live” sia più uno slogan che un servizio. O, quantomeno, un servizio che abbia davvero funzionato per Pornhub.

PH Live consiste in un insieme di modelle in diretta cam, la maggior parte da sole, che mostrano (fino a una certa) e che attraverso delle donazioni offrono servizi specifici: ad esempio, donando 10 hai uno spettacolo privato, donando 5 mostra il seno.

Il sito è tutto sommato piacevole e fatto bene, uno dei migliori nella categoria. L’interfaccia e le funzionalità nella ricerca sono molto simili al sito principale, dal momento che le modelle possono essere cercate attraverso parametri come età, caratteristiche fisiche, paese di provenienza. Il posizionamento non sembra però il massimo: il pubblico Pornhubbesco è spesso e volentieri un pubblico non pagante, ciò penalizza molto la piattaforma Live.

In conclusione, tutti conoscono Pornhub Live ma sono pochi quelli che sono davvero andati a dare un’occhiata e sono rimasti convinti.