Marta Make – artista, tatuatrice e content creator su OnlyFans – ci ha raccontato durante la 67esima puntata del PRN Podcast dei suoi quadri realizzati con lo squirt. Star del mese di gennaio 2024 su PRN Premium, Marta è attiva su OnlyFans dove condivide video sulla realizzazione delle sue opere e contenuti pornografici molto variegati. Descrivere la sua carriera in poche righe non è semplice essendo un’artista molto attiva e poliedrica. Di seguito riportiamo un estratto della sua intervista dove Marta Make si presenta e racconta della realizzazione dei suoi quadri con squirt, qui potete recuperare la puntata completa del PRN Podcast.

Sono un’artista a tutto tondo, sono sempre stata un’artista nella vita, di pittura, di scultura, di tatuaggio. Ultimamente ho preferito le mie più grandi passioni che sarebbero quello da artista e da creator su OnlyFans. Mi piace tantissimo squirtare e mi piace tantissimo dipingere e ho fatto delle tele usando colori e squirt e il risultato sono dei quadri stupedi, astratti, bellissimi, molto colorati e dove si vede in maniera molto chiara questo spruzzo sulla tela. La tecnica non è per nulla facile però dopo mesi di ricerca sono riuscita ad ottonere un ottimo risultato (ride, ndr). Sono la prima al mondo a utilizzare questa tecnica. Registro il video mentre mi masturbo e squirto e lo metto su Onlyfans. È proprio un progetto dalla a alla z. Dipingo le tele, ci metto il pegmento, ecc.. in un completino intimo molto sexy che poi va via e comincio a masturbarmi ed eccole li le bombe d’acqua perché a volte sembra un’idrante e non finisce più, riesco a fare anche 12-15 tele in contemporanea.

Se volete approfondire la carriera di Marta Make potete recupare la puntata del PRN Podcast, se volete avere una panoramica sul suo lavoro da content creator potete abbonarvi al nostro canale OnlyFans e scoprire i contenuti di Marta Make.