Abbiamo avuto l’occasione di farci raccontare da May Thai la sua ultima scena: si tratta di un video particolare per lei, essendo il suo esordio nella versione di dominatrice. La scena vede lei, Anissa Kate e Lutro come protagonisti, e la coppia Little CapriceMarcello Bravo come produttori e directors.

Com’è stato girare con Anissa Kate?
Anissa Kate personalmente la considero una donna bella, sensuale e tanto dolce, mi sono divertita molto a fare la scena con lei. Abbiamo legato, difatti il giorno dopo la scena abbiamo fatto contenuti assieme per i nostri OnlyFans, dopodiché abbiamo pranzato al ristorante e infine fatto una camminata per Vienna insieme.

Com’è stata l’esperienza con Little Caprice e Marcello Bravo? Come sono da registi/produttori?
Little Caprice e Marcello Bravo sono eccezionali, ho potuto lavorare con loro più volte e sono impeccabili. L’organizzazione, la crew, la location, l’accoglienza è gli outfit sono stati curati nei minimi dettagli. Quello che mi ha stupito di più, a parte la professionalità, è stata la velocità, in circa 4/5 ore è stato svolto tutto dal make up alle foto e infine la scena stessa. È raro finire il lavoro in così poco tempo, molte mie giornate sul set, soprattutto per le produzioni a Budapest, superano le 8 ore. Sono rimasta molto soddisfatta del lavoro svolto.

Raccontaci la scena
La scena fa parte di una serie chiamata Xpervo e si chiama “Contract of Ownership”. Ci sono tre attori: io, Anissa e Lutro. Viene poi tutto svolto in due parti, la prima in cui Lutro firma il contratto e vuole provare una nuova esperienza con noi – che poi è vero anche nella realtà, questa è anche stata la parte divertente – quindi ci siamo divertiti a provare nuove cose e nella prima parte lui viene dominato da noi, nella seconda parte invece lui come un “animaletto” viene lasciato libero affinchè possa provocare piacere a noi. Questo va al di fuori del gioco di ruolo da dominant perché a volte il sesso non viene consumato e a volte il maschio non viene nel video, però noi (produttori e registi) abbiamo voluto fare un mix e giocare di più.

Girare da dominant cosa ti ha insegnato? È un ruolo che vorresti ricoprire nuovamente in futuro?
Sì, mi sono divertita tanto a fare il ruolo da dominant, infatti ho continuato poi nel mio OnlyFans con alcuni che si sono autodichiarati miei schiavetti. Questo mi ha permesso di ampliare ancora di più la mia espressione sessuale e di provare nuove esperienze. È un gioco soprattutto mentale, quindi stuzzicare la mente, le fantasie e concentrasi sui piccoli dettagli e sul provocare in modo specifico. Mi attiva molto a livello mentale e sessuale.

Ringraziamo May Thai per la disponibilità, vi invitiamo a seguirla su Instagram e recuperare la puntata del PRN podcast che abbiamo registrato insieme.