Instagram, OnlyFans e gli altri social network sono il luogo ideale per far emergere la propria creatività e mostrarsi al mondo intero, ma per Monella Trentina la situazione è diversa. Il suo nome è già una sorta di biglietto da visita che mette subito in chiaro la sua voglia di mantenere l’anonimato. Originaria di un piccolo paesino del Trentino, questa content creator sta riscuotendo un buon successo sui social, dove il suo profilo è seguito da migliaia di utenti affascinati dal suo stile e dalle sua passione del creare contenuti porno. Una volta abbonati al suo canale OnlyFas, è possibile instaurare un rapporto con lei e scoprire maggiori dettagli della sua vita e, ovviamente, del suo corpo. In questa intervista, andremo alla scoperta di Monella Trentina (conosciuta anche come Gaia Armani) e del suo mondo virtuale, dove il mistero è il vero protagonista.

Raccontaci di te, quando hai scoperto la passione nel creare immagini e video erotici? Da quanto convividi questi contenuti online?
Beh ho iniziato nel 2016 iniziando sulle varie video chat vendendo foto e video, Instagram non era come adesso e non c’era OnlyFans.
Vieni dal Trentino, abbiamo già avuto l’occasione di parlare con una tua collega (Elena Delladio) proveniente dallo stesso territorio. Anche tu hai riscontrato come lei una difficoltà delle persone nel comprendere il tuo lavoro? Credi che la mentalità renda complessa questa professione in Trentino?
Si, quando vivi in piccoli paesi purtroppo dove le menti sono ancora chiuse ti additano come una poco di buono o quella che fa “quelle cose li” … per fortuna i tempi stanno cambiando...
Credi che ti trasferirai a causa dell’ambiente che non appoggia le tue scelte? Cosa ti senti di consigliare a ragazze che vivino una condizione simile?
No! Non penso che mi trasferiró… e alle ragazze che vivono una condizione simile mi sento di dirle: fregatevene del giudizio della gente! Tanto qualsiasi cosa farete nella vostra vita, nel bene o nel male vi giudicheranno sempre! La maggior parte dei giudizi negativi vengono da altre donne perchè vorrebbero essere dove siete voi! Com è che si dice? Aaah l’invidia che brutta bestia, siate libere!
Raccontaci una delle tue perversioni
Una delle mie pervesioni? Fare un trio MMF.

Cosa ti piace fare quando non lavori?
Mi piace predermi del tempo per me stessa.. rilassarmi… e girare posti nuovi.
Che tipo di contenuti possiamo trovare ora nel tuo profilo? Che cosa vorresti portare nei prossimi mesi?
Un po di tutto, per chi si iscrive è consigliato portarsi un ombrello perche piove (ride,ndr) comunque ci sono video sola, in coppia con un amico speciale, vari outdoor… Nei prossimi mesi con l’arrivo della stagione estiva mi piacerebbe portare piu video outdoor, mi eccita molto il pericolo di essere scoperta 😜
Cosa ne pensi delle collaborazioni? Sei disposta a farle sia con uomini che con donne?
Collaborazioni? Si perchè no! Mi piacerebbe farle con entrambi i sessi, l’importante è che ci sia anche un bel feeling.

Ringraziamo Monella Trentina per la disponibilità, per approfondire il suo personaggio vi invitiamo a segurla su Instagram e su OnlyFans.