Che Vicki Chase fosse una delle migliori attrici pornografiche degli ultimi anni sembra essere ormai cosa acclarata. Ex dipendente di banca, a oggi è una dei volti più noti di case di produzione come Evil Angel, Brazzers e Deeper. Nel settore da più di dieci anni, si è distinta certamente per il talento nelle scene di sesso orale (categoria per cui è stata insignita plurime volte) e anale. Di recente, è comparsa diverse volte anche sugli schermi di Slayed, piattaforma interamente dedita ai rapporti saffici. Nel 2023, grazie ai suoi lavori, è riuscita a vincere sia un AVN Awards che un XBIZ Awards.

Ed è proprio la produzione uscita per il Cinco de Mayo, festività molto sentita sia negli States che in Messico, che celebra ciò per cui si è sempre distinta nelle sue performances. Il suo nome è “Ninfomana“, parola ispanica che significa – come si può facilmente intuire per l’assonanza con l’italiano – “Ninfomane”. Le scene sono 5 in totale: due scene di sesso anale, una blowbang, un foursome e una gangbang.
La scena d’apertura vede protagonisti lei e Brickzilla (SC. 1), si tratta di una classica scena d’anale, anche se – viste le dimensioni del partner – non di certo facile. La trama si ripete poi in quella con Damion Dayski (SC. 4), qui però sono presenti più momenti dediti all’anal gaping. Fino a qui ordinaria amministrazione. Queste scene forse fungono più da apertura la prima e da interludio la seconda.
Tra l’una e l’altra c’è la blow bang (SC. 3). Qui Vicki Chase riesce a non far “annoiare”, nonostante non vi siano altri rapporti oltre quelli orali. Alle prese con tre partner, passa dall’uno all’altro, senza mai sembrare in difficoltà. Non sono loro a dettare i tempi di scena, ma è lei. Le riprese in stile POV poi aumentano il contatto diretto con l’attrice, aiutandola a catturare ulteriormente l’attenzione. Non dispiace nemmeno l’accentuarsi della salivazione. Il bicchiere da Martini cocktail in mano, poi, è un grande classico.

La scelta di far più scene dedite ai rapporti di gruppo, invece, potrebbe esser ricondotta ad una sorta di coerenza con il titolo. Il foursome (SC. 2) ha tutto: il momento che predomina e rappresenta il cuore della scena è certamente la doppia penetrazione. L’attrice resta nella stessa posizione per diverso tempo, ricevendo i partner che, a turno, cambiano. L’altro momento dedito al sesso di gruppo, la Gang Bang finale (SC. 5), ci fa rivivere tutte le scene precedenti: dai multipli deep throats alle doppie penetrazioni, passando per i facials finali. Dulcis in fundo, a celebrare tutta la lussuria della serie: la doppia anale. Seppur a tratti le due scene in questione siano molto simili, la differenza d’intensità è tangibile, quasi come fosse un crescendo.