Sara Diamante, giovane e talentuosa attrice pornografica italiana, ha risposto alle domande dei follower sulla nostra pagina Instagram. Con una carriera in ascesa e una forte presenza sui social media, Sara ha conquistato il cuore dei suoi fan con la sua bellezza, la sua personalità e la sua passione per il suo lavoro.
Come riesci a parlare in inglese mentre fai una scena?
In realtà anche nella mia vita privata ogni tanto mi capita di godere in inglese. Io ho fatto il liceo scientifico e in inglese ero molto brava, mi viene automatico. Quando sei a Praga o a Budapest parlano tutti in inglese quindi già la tua mente pensa in inglese, è fantastico.

Da dove vieni? E come l’hanno presa i tuoi genitori?
Io sono nata a Milano ma mi definisco sempre meridionale perché mio Papà è siciliano e mia Mamma è napoletana. Nonostante vengano da una famiglia molto del medioevo, loro sono molto aperti. Ovviamente all’inizio erano contrari a questa scelta però alla fine vedono che sta andando bene, che sono felice e che ho la mia indipendenza, quindi lo hanno accettato piano piano.
Come sei entrata in questo mondo?
È una storia lunghissima ma la facciamo breve (ride, ndr). Sono sempre stata una ragazza “modello”, chi mi conosce lo sa: liceo, palestra, casa. Per questo ho sempre fatto le cose che mi dicevano i miei genitori, la mia famiglia e le altre persone. Mai quello che realmente volevo. In realtà dai 15 anni ho iniziato già a sperimentare, anche con il mio ex ragazzo facevamo dei video, e mi piaceva tanto questo mondo, però mi sentivo sempre oppressa. Poi su Instagram ho conosciuto Nicola, che fa parte della mia agenzia – la Fantasy Studio – e da li è nato tutto: dal primo video in Francia, poi sono andata a Budapest, Praga, ecc...
Prossimi progetti? Puoi già anticiparci qualcosa?
Ci sono tanti progetti ma non possiamo spoilerare niente purtroppo (ride, ndr). Mi raccomando, stay tuned!
Cosa fai per mantenere la forma fisica?
Diciamo che in realtà non faccio niente di particolare, non faccio nessuna dieta, mangio solo bene. Sono abituata fin da piccola, facendo ginnastica artistica a livelli agonistici, a mangiare bene. Mi muovo tanto, vado in palestra quando posso ed ecco il segreto.
Ringraziamo Sara Diamante per la disponibilità, potete recuperare l’intervista che le abbiamo fatto in vista della sua prima scena con Brazzers.