Il mondo del porno, oggi più che mai anche grazie alla complicità della pandemia globale, è andato sempre più espandendosi, abbracciando realtà parallele che vanno oltre i classici siti mainstream. Il caso più emblematico è certamente quello di OnlyFans, piattaforma dove anche i player più famosi del settore si sono potuti dedicare alla creazione di contenuti di loro inventiva. OF è una piattaforma ricca di contenuti, in cui pure le coppie amatoriali possono ambire a raggiungere grandi numeri, a patto di fornire un prodotto di qualità elevata. È questo il caso di Shinratensei 98, o come si presentano loro nella propria bio, Teo e Noemi. Con 28.4K like su un totale di 579 post e 193 video, i due presentano sul loro profilo una ricchissima varietà di contenuti. I moltissimi video sono disponibili con la sola iscrizione al canale, sono – infatti – pocchissimi i video che necessitano di un ulteriore pagamento.

NOEMI E TEO – Iniziamo dai due attori protagonisti: lui molto ben dotato, lei ricca di curve. Il suo seno naturale ed abbondante è uno degli elementi di spicco dei contenuti multimediali postati dalla coppia. Un secondo elemento di distinzione è la naturalezza che questi hanno davanti la telecamera, ciò fa sì che l’utente si immedesimi perfettamente in ciò che vede. I due comunque non hanno solo contenuti girati in coppia: risultano essere molto interessanti tanto i video di SOLO tanto quelli con in collaborazione con altre perfomer, come Francy Rossi e Davcina, tra le italiane di maggiore spicco su PornHub.

Shinratensei98, l’amatoriale italiano nudo e crudo

LE FOTO – Per quanto riguarda le foto, Noemi ha diversi tipi di scatto. I più particolari sono sicuramente quelli riguardanti i cosplay di Hinata (personaggio di Naruto e Naruto Shippuden) e Bulma (personaggio di Dragonball, Dragonball Z e GT). Cosplay e non solo. Elementi ad alta carica erotica sono le foto in lingerie o abbigliamenti, comunque, molto succinti abbinati all’uso di diversi tipi di sex toys, tra cui dildo e plug anali. Non mancano all’appello nemmeno le foto di coppia, nelle più recenti il tema ricorrente è il sesso anale. Le più datate e diffuse sono invece primi piani del seno e del didietro della ragazza, con a volte il pene del compagno di fronte.

LA SEX MACHINE – I video invece si possono dividere in più categorie: le più interessanti sono le live streaming, i JOI (ultimamente tanto ricercati sul web), i rapporti in doccia, i filmati di masturbazione, rapporti anali e – dulcis in fundo – quelli realizzati con l’aiuto di una sex machine. In particolare, in uno Noemi risulta essere alle prese con il fallo meccanico mentre pratica un rapporto orale al compagno Teo. Sul finale, mentre la sex machine continua a penetrarla, lui le viene addosso, sul sedere, con un getto abbastanza abbondante.

UN PENSIERO AI FAN – Un altro video che merita assolutamente una menzione espressa è quello del 1° gennaio 2022, in cui Noemi si masturba con un vibratore Wonder (e dopo anche con un dildo) mentre guarda i video dei fans che a loro volta si masturbano e vengono. Questi ultimi, peraltro, sono riportati in sequenza all’interno del filmato, in alto a destra. L’attenzione dedicata ai fan dalla coppia è ammirevole. Infatti, in un live video datato 24 luglio 2021, i due mettono su un gioco di ruolo dove la ragazza ricopre il ruolo di una segretaria che ha un rapporto col capo. Trama classica, resa unica dall’intervento dei fan che, con i loro commenti, hanno potuto interagire in diretta con la coppia e vedere realizzate alcune richieste (come ad esempio un footjob).

Per scoprire meglio il mondo di Shinratensei 98, potete seguirli sulla loro pagina OnlyFans o sui loro canali social, Instagram e Twitter.