Da qualche mese è online il sito Slayed, la nuova produzione firmata Vixen Media Groups. Ma di cosa si tratta esattamente? Così come Tushy ha ad oggetto solamente scene di sesso anale e Blacked rapporti “interracial”, in questo caso il tema principale è il sesso tra sole donne. Questo sito, difatti, rappresenta un’innovazione per l’ex colosso di Greg Lansky, vista la totale assenza di uomini durante le scene. Tuttavia, nonostante la diversità del tema, sono rimasti alcuni capisaldi tipici dei prodotti Vixen.
In primis il sito: sfondo nero, due sezioni principali (Video e Models), il countdown per la prossima scena in fondo alla home. Successivamente, la luce e l’ambientazione. La luce nei video ricalca molto quella della linea Raw. Ambientazioni scura e riflettori puntati sulle star della scena sono ormai un marchio di fabbrica. I video trasudano eleganza e carica erotica.

Venendo al prodotto in sé e per sé, la qualità non manca, anzi. Slayed è partita in quinta, facendo uscire scene con nomi del calibro di Emily Willis, Adriana Chechick e Vanna Bardot; sono presenti anche le ormai sempiterne “Vixen Angels” Vicki Chase e Ariana Marie.
Il video con lo score più alto attualmente è quello con Charlotte Stokely, Lilly Bell e Alexis Tae, seguono il duo Adriana Chechik – Scarlit Scandal. Proprio quest’ultima è l’attrice con più scene sul sito. Oltre la suddetta, infatti, troviamo anche due produzioni a tema strap – on in cui riveste sia il lato di parte attiva (con Cecilia Lion) sia quella di parte passiva (con Emily Willis). E’ infatti anche la diversità delle sottocategorie che un tema come i rapporti omosessuali possono garantire a salvare dalla monotonia la linea Slayed.

Slayed, inoltre, potrebbe simboleggiare anche la volontà della casa di dedicare una intera gamma di materiale all’orgasmo femminile, regalandogli il ruolo di elemento centrale e di massima carica erotica dei filmati. Insomma, anche questa volta Vixen Media Groups sembra non aver sbagliato.