Sofia Pericolo è una creator attiva su OnlyFans, con cui abbiamo già avuto l’opportunità di fare un’intervista nei mesi scorsi. Oggi torniamo a parlare di lei a seguito delle dichiarazioni che ha rilasciato riguardo all’utilizzo delle creator sulla piattaforma OnlyFans. Sofia Pericolo critica l’uso scorretto che alcune creator fanno della piattaforma, facendo iscrivere le persone e poi non offrendo alcun contenuto incluso nel semplice abbonamento. Sofia ha affermato di non gradire l’inganno che ultimamente si sta diffondendo su OnlyFans, dove molti profili richiedono pagamenti aggiuntivi dopo l’iscrizione iniziale senza mostrare contenuti pornografici in cambio. Ecco le sue dichiarazioni:

Non mi piace lo scam che ultimamente c’è su OF: su molti profili ti iscrivi, paghi, ma non vedi niente, ti chiedono altri soldi. Io i contenuti li includo con l’abbonamento base, lo trovo più giusto, anche se significa aumentare il prezzo e avere meno fan, ma almeno viene offerta a tutti la possibilità di vedere le foto e i video.

Come hanno reagito i tuoi fan a questo nuovo modo di gestire il tuo profilo OnlyFans?
I miei fanno hanno reagito sorprendentemente bene, ormai sono passati circa sei mesi da quando frullava nella mia testa questo cambio, prima di farlo ho chiesto il parere ai miei abbonati, prendendo coscienza che alcuni avrebbero tolto l’abbonamento ma altri avrebbero apprezzato parecchio. In linea di massima a distanza di sei mesi posso dire di essere davvero soddisfatta della mia scelta, perché non è andata a influenzare in negativo le mie entrate nonostante il numero di follower sia sicuramente ridotto ma il rapporto è al 100% migliorato perchè devoto a conoscerci meglio invece di vendere… anche perchè tutto quello che registro già lo posto in bacheca 😝.

Credi che non mostrare i contenuti di nudo dopo aver effettuato l’abbonamento ad un profilo OnlyFans un danno a tutto il settore?
Credo questo atteggiamento vada totalmente contro all’idea di come è è nato in se il settore, trasformando in un totale mercato il proprio profilo. Facendo perdere il senso di un abbonamento fatto per entrare nella vita privata di qualcuno, e non prevedere listini a fare acquisti. Se penso che l’atteggiamento può danneggiare il settore? L’ha già fatto a mio avviso.

Voi cosa ne pensate? Ne parliamo su Instagram!

Ringraziamo Sofia Pericolo per la disponibilità e vi rimandiamo alla sua pagina Instagram e al suo profilo OnlyFans.