PornHub è un mare magnum di canali amatoriali ed amatoriali diventati poi professionali in cui è molto facile perdersi. Ed ecco che torna, in vostro soccorso, la nostra guida ai canali più interessanti. Vi abbiamo già parlato di diversi performer come, per esempio, YourCoupleLove, LolloLara91, Mary Cherry e NbaBunny.

Oggi è il turno di The Start of Us. 18° nella classifica globale del sito, è gestito da una coppia i cui contenuti, nonostante ricalchino un tema di fondo spesso uguale, non risultano mai ridondanti e noiosi, anzi. Infatti, sono stati il 4° canale più visto di performer amatoriali nel 2021 con ben 154 milioni di visualizzazioni e sono stati eletti per ben tre volte “Viewers Choice Winner” tra il 2021 ed il 2022 (esattamente a novembre, dicembre e gennaio). Nonostante esista anche un loro Onlyfans, restano molto attivi su PornHub dove postano con una cadenza abbastanza frequente.

Attualmente contano un totale di 301 milioni di visualizzazioni e più di 305.000 iscritti al loro canale. Il video più votato – con 4 milioni di visualizzazioni – si intitola “Watch my best friend creampie his way out the friendzone”. La trama è semplice: un ragazzo ascolta le pene della migliore amica, appena lasciato, fino a quando questa gli si spoglia davanti per capire se fosse davvero attraente o meno. Lì inizio la vera performance.

Si parte con un blojwob molto lento, in cui lei è ripresa più volte a sorridere mentre dà piacere al partner avvalendosi di mani e bocca. Poi si passa al rapporto vero e proprio. Lui molto dotato, sia in termini di lunghezza che di diametro, lei con una vagina leggermente hairy e già umida: prima cowgirl, poi missionario. Qui si arriva al vero punto di forza di The Start of Us: il performer viene dopo pochi minuti dentro la sua compagna di scena, ma non per questo la scena si ferma. Durante la missionaria viene altre due volte: prima fuori con un getto molto abbondante e poi di nuovo dentro.

Un altro video di successo si intitola “How do you cum 7 times!??”. Titolo surreale, non è vero? Basta poi guardarlo per capire che non è così. Il video si apre con la performer che ha braccia e caviglia legate, lui – con un anello fallico indosso – le scosta l’intimo e inizia la penetrazione. In 10 minuti di filmato riesce ad eiaculare per ben 7 volte, senza mai perdere l’erezione. Di queste le prime 2 sono interne, le altre tutte esterne. Molti nei commenti si chiedono quale sia la dieta che lui segua o comunque come faccia ad avere così tanti orgasmi e mantenere l’erezione.

Insomma, potremmo scrivere ancora e ancora di questa coppia, ma non vogliamo rovinarvi lo spettacolo che riescono a dare questi performer di Los Angeles, per scoprirli meglio vi lasciamo il loro canale PornHub e la pagina Instagram ufficiale.