Tommy e Annika sono una giovane coppia italiana che si è fatta conoscere nel mondo del porno amatoriale attraverso PornHub e OnlyFans. Belli e appassionati del loro lavoro, la loro popolarità è cresciuta rapidamente nell’ultimo anno. In questo articolo vi riportiamo un estratto della loro partecipazione al PRN Podcast, in cui la coppia ha commentato la possibilità di vederli in collaborazioni con altri creator con threesome o scambi di coppia.

Qual è la sensazione nel sapere che conoscenti o chi vi incontra si è masturbato su di voi?

Annika: È un po’ una cosa contrastante. Anche se non sembra sono molto timida, riservata e alquanto gelosa. Il fatto che la gente si masturba su di me mi piace e eccita anche. A pensare che magari ci sono persone che si masturbano sul mio tipo e che gli vedono il cazzo… non è che mi dà fastidio, ma penso: È mio Tommy! (ride, ndr)

Ma infatti lo scopi tu, lui condivide solo l’immagine

Annika: Vorrei ben vedere! (ride, ndr)

Tommy: È lo stesso anche per me. È anche motivo di vanto, Annika la scopo io quindi loro guardano e basta.

Qual è la vostra idea attuale su threesome, collaborazioni e scambi di coppia?

Annika: Tanti ci chiedono perchè non facciamo threesome, gang bang, collaborazioni o scambio di coppia. Io spesso rispondo e chiedo a chi mi scrive se lo farebbe con il proprio partner. Non è sempre così semplice, ne va anche della sanità mentale. Se non sei convinto non lo fai.

Tommy: Le proposte ci sono arrivate, anche da gente che sta nei primi 20 al mondo su PornHub. Inviti per collaborazioni ci sono arrivate ma le abbiamo sempre rifiutate per ora.

Con un’ascesa rapidissima, Tommy e Annika sono riusciti a scalare le classifiche e raggiungere la notorietà in tutta Italia. Partiti per gioco nel dicembre 2021, dopo pochissimi video caricati su PornHub sono riusciti a raccogliere numeri importanti ed a crearsi una fanbase affiatata. Attualmente il loro canale PornHub vanta oltre 20 milioni di visualizzazioni. Ascolta qui l’episodio completo in cui Tommy e Annika ci hanno raccontato il loro lavoro e il loro rapporto.