Una delle attrici che attualmente ci ha maggiormente colpito è di sicuro Violet Starr. Classe 1996, ha già collaborato con case di enorme successo come Brazzers ed è anche abbastanza attiva sul suo profilo OnlyFans. A renderla famosa e meritevole anche di nomination sia agli XBiZ Awards che agli AVN Awards.

I suoi punti di forza sono sicuramente il sesso orale, in cui non ha nulla da invidiare a performer già affermate del calibro di Vicki Chase o Adriana Chechik, e il sesso anale. Sinuosa e formosa, la Starr si contraddistingue per l’intensità che mette in ogni sua scena.

C’è di sicuro chi già la conosce, c’è chi invece deve ancora scoprirla. Vediamo quindi insieme qualche curiosità su di lei.

Esibizionismo

Violet Starr si è pagata il college facendo la spogliarellista. La sua passione per l’esibizionismo era tale che non ha potuto farne meno, rendendo utile il dilettevole. A consigliarle di entrare nel mondo del porno, tuttavia, è stata un’amica, dato che – riportando quanto citato nella sua bio sul profilo di Brazzers – la pole non bastava.

Le sue passioni

Stando a quando riportato su Internet Movie Database, le sue più grandi passioni sarebbero gli sport aerei e lo yoga. La cura di se stessa è fondamentale per l’attrice, che non disdegnerebbe neanche le attività in spiaggia.

Sesso Hardcore

Violet Starr apprezzerebbe molto lavorare con uomini più grandi – ripota IMDb – e si definisce un’amante del sesso hardcore sia sul set che fuori dal set. Ma per realizzare quest’ultima cosa basta vedere una delle sue scene: fuoco puro.

I suoi lavori

E’ apparsa su tutte e tre le piattaforme firmate LoveHerFilms (per alcune più volte): conta infatti tre scene su LoveHerFeet (di cui un menage a trois), due per LoveHerBoobs e una per SheLovesBlack. Tra l’altro con sia con la prima citata che con la seconda ha collaborato con la collega Lena Paul.

Gli amori passati

In base a quanto scritto sul suo profilo Twitter, non conserva mai le foto con gli ex perché non le piacerebbe mantenere la loro energia nel suo spazio personale, al più conserva quelle di amicizie passate in quanto non la influenzerebbero negativamente.