PornHub è certamente uno tra i siti hard migliori al mondo, ciò che lo rende forse unico nel suo genere è la grandezza della sua community e la possibilità – al pari di YouTube – di potersi aprire un proprio canale e provare ad intrattenere l’utenza del sito. Spesso e volentieri progetti che partono come semplici canali diventano molto di più, vere e proprie nuove star del panorama hard online (e poi non solo). Vale per tutti l’esempio di Danika e Steve Mori, coppia 730K di iscritti e 813M di visualizzazioni. Numeri da capogiro.
Abbiamo così deciso di iniziare un viaggio tra i canali più interessanti del turbo, partendo da quelli italiani. Uno che ci ha colpito particolarmente è quello di YourCoupleLove, con 9.2 K di iscritti e 4.8M di visualizzazioni. Registratosi su PH solo 6 mesi fa, è già 616esimo in classifica. La forza del canale si può riassumere in due punti: la varietà di genere e i dialoghi spinti in italiano (tra i contenuti più ricercati).
Il video più visto (907K) è un tape di 3 minuti, dove la donna del duo ha un rapporto a*ale con il partner. 3 minuti di Doggy Style per un’esperienza breve, ma intensa. Tra i più votati abbiamo invece ben 3 video dedicati al feticisti dei piedi. Il primo è un POV con le calze di nylon, il secondo a piede nudo e il terzo sulla lavatrice. In tutte e tre la protagonista ha uno smalto nero. Anche qui emerge un’altra delle preferenze dei naviganti online.
Ma i contenuti non si limitano solo all’a*ale e ai footjob. Anche i rapporti orali sono degni di nota e soprattuto non a senso unico: c’è sia fell*tio che cu*nilingus. Insomma, questo canale ha tutte le carte in regola per arrivare tra le posizione più alte nei prossimi mesi. Staremo a vedere.